CATEGORIE
Termini e condizioni

Termini e condizioni generali di vendita

Le condizioni generali di vendita qui di seguito trascritte (di seguito"Condizioni Generali") si applicano al solo territorio Italiano e a tutte le vendite (di seguito:"Servizi" o"Servizio") forniti da OUTLET DELLA LAMPADA, tramite il proprio dominio http:// www.outletdellalampada.it ("Sito").

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003, Outletdellalampada.it comunica agli utenti le seguenti informazioni:

il prestatore dei Servizi oggetto delle Condizioni Generali è:

Rossini Illuminazione SRL, 
con sede legale in via Kennedy 5, Segrate, Italia, C.F. 08017160154 
pec: rossiniilluminazione@messaggipec.it, registrata presso la Camera di Commercio di Milano al n 08017160154 

Nel presente documento Rossini Illuminazione Srl sarà indicata con il nome"OUTLET DELLA LAMPADA", marchio registrato sotto il quale esercita l'attività di vendita nel Sito.

L'utente è pregato di stampare una copia delle Condizioni Generali e\o di memorizzarle su supporto durevole. 

AVVISO SPECIALE PER I CONSUMATORI. 
Se il Cliente è un"Consumatore" (s'intende per Consumatore la persona fisica che accede a OUTLET DELLA LAMPADA con finalità non riferibili all'attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) saranno applicabili le disposizioni contenute nel del Dlgs. n. 206 del 6.9.2005 (di seguito"Codice del Consumo") e successive modificazioni oltre a quelle in generale applicabili al tipo di prestazione fornita da OUTLET DELLA LAMPADA in virtù del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003 sui servizi della società dell'informazione e il commercio elettronico. 

1. GENERALITÀ E AMBITO DI APPLICAZIONE

1.1 Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le vendite effettuate da OUTLET DELLA LAMPADA sul Sito. 
1.2 Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell'ordine di acquisto. 
1.3 Le presenti Condizioni Generali non disciplinano la vendita di prodotti e/o la fornitura di servizi da parte di soggetti diversi da OUTLET DELLA LAMPADA che siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario che l'utente verifichi le loro condizioni di vendita. OUTLET DELLA LAMPADA non è responsabile in alcun modo per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti OUTLET DELLA LAMPADA non effettua alcun controllo e\o monitoraggio. OUTLET DELLA LAMPADA non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti nè per eventuali errori e\o omissioni e\o violazioni di legge da parte degli stessi. 

2. INFORMATIVA PRECONTRATTUALE

In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, OUTLET DELLA LAMPADA informa l'utente che:
2.1 per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul Sito, l'utente dovrà compilare un modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo a OUTLET DELLA LAMPADA, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell'acquisto;
2.1.1 il contratto è concluso quando OUTLET DELLA LAMPADA registra il modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all'ordine e del pagamento;
2.1.2 prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine l'utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell'acquisto; una volta registrato il modulo d'ordine, OUTLET DELLA LAMPADA invierà all'utente all'indirizzo di posta elettronica indicato una e-mail di conferma contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, le informazioni relative alle caratteristiche del prodotto acquistato, l'indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso, dei costi di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi nonchè l'indicazione del servizio di assistenza. 
Si raccomanda di conservare la e-mail ricevuta come prova d'acquisto o di memorizzarla su supporto durevole; il modulo d'ordine sarà archiviato nella banca dati di OUTLET DELLA LAMPADA per il tempo necessario all'evasione dell'ordine e, comunque, nei termini di legge. 
Per accedere al proprio modulo d'ordine l'utente potrà consultare la sezione"Il mio profilo' -'I miei acquisti" del Sito dove troverà l'elenco di tutti gli ordini effettuati.

3. TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO.

3.1 Le offerte pubblicate sul Sito sono disponibili in durata temporale limitata e con quantità di prodotti limitata. La data di validità delle offerte è indicata sul Sito. 
3.2 Tutti i prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA. Il contributo alle spese di evasione dell'ordine e di consegna è esplicitamente indicato ed è comprensivo di IVA. Tale importo sarà evidenziato separatamente sul modulo d'ordine precedentemente all'invio e sulla e-mail di conferma dell'ordine. 
3.3 Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso fino a quando l'ordine non viene confermato, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine. 
3.4 I prodotti resteranno di proprietà di OUTLET DELLA LAMPADA fino all'avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte dell'utente. 
3.5 OUTLET DELLA LAMPADA darà corso all'ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell'autorizzazione al pagamento dell'importo totale dovuto, costituito dal prezzo di acquisto, spese di spedizione e da ogni eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d'ordine. 
3.6 OUTLET DELLA LAMPADA si riserva il diritto di rifiutare gli ordini provenienti da utenti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o con i quali siano pendenti controversie. 

4. DISPONIBILITÀ

4.1 I prodotti offerti sul Sito sono in numero limitato e possono essere venduti a prezzi scontati. Può quindi accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell'ordine di acquisto. In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l'utente sarà prontamente informato per e-mail e l'ordine di acquisto verrà cancellato. Se il pagamento è già stato eseguito, OUTLET DELLA LAMPADA effettuerà il rimborso della somma pagata dall'utente, immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all'invio dell'ordine. L'importo del rimborso sarà comunicato tramite e-mail. Il rimborso sarà eseguito tramite lo stesso metodo utilizzato per il pagamento. 
4.2 OUTLET DELLA LAMPADA declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell'accredito, che dipendano dall'istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento. In ogni caso, la data di valuta dell'importo riaccreditato sarà la stessa dell'addebito. 

5. CONSEGNA

5.1 Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano, all'indirizzo postale indicato dall'utente nel modulo d'ordine. L'utente è l'unico responsabile dell'indirizzo fornito per la spedizione. 
5.2 I tempi di consegna sono quelli indicati nell'ordine di acquisto registrato nella sezione"Il mio profilo" del Sito e specificati nella conferma dell'ordine di acquisto. Nel caso di omessa indicazione di un termine specifico di consegna, essa avverrà entro trenta giorni a decorrere da quello successivo all'invio dell'ordine. 
5.3 Alla consegna dei prodotti al vettore, sarà inviata all'utente una e-mail di conferma della spedizione. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. 
5.4 In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore OUTLET DELLA LAMPADA provvederà a contattare l'utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna. OUTLET DELLA LAMPADA non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e\o a cause di forza maggiore. 
5.5 La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell'utente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine. 
5.6 In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l'utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati" a vuoto", il pacco andrà in giacenza e il Servizio di Clienti di OUTLET DELLA LAMPADA provvederà a contattare l'utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a OUTLET DELLA LAMPADA. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a OUTLET DELLA LAMPADA, il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c. OUTLET DELLA LAMPADA procederà al rimborso della somma pagata dall'utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonchè delle spese di restituzione dello stesso a OUTLET DELLA LAMPADA e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati all'utente via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per l'acquisto.
Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l'utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, OUTLET DELLA LAMPADA procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a OUTLET DELLA LAMPADA e delle spese di custodia. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato. 
5.7 Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l'utente avrà la facoltà di respingere il prodotto o di accettarlo con riserva specifica di controllo e in ogni caso dovrà darne pronta comunicazione al Servizio Clienti di OUTLET DELLA LAMPADA a mezzo e-mail all'indirizzo indicato in premessa. 

6. RECESSO

6.1 Qualora il Cliente che ha acquistato prodotti tramite il Sito sia un Consumatore (s'intende per Consumatore la persona fisica che accede a OUTLET DELLA LAMPADA con finalità non riferibili all'attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), questi ha diritto di recedere dal contratto concluso con OUTLET DELLA LAMPADA come previsto agli artt. da 64 a 67 e seguenti del D.lgs 206 del 6.9.2005 e successive modificazioni (Codice del Consumo) senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Il recesso dovrà essere esercitato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata a OUTLET DELLA LAMPADA, al seguente indirizzo:
OUTLET DELLA LAMPADA
via Kennedy 5- 20090 Segrate - Italia
Il recesso potrà essere anticipato, nel termine di 10 giorni sopra indicato, anche a mezzo fax o posta elettronica all'indirizzo email: supporto@outletlampada.it a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Per l'esercizio del recesso si applicano le seguenti disposizioni:
Il Cliente ha a disposizione un periodo di 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine per segnalare la sua intenzione di effettuare il reso.
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, OUTLET DELLA LAMPADA provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulle modalità di restituzione della merce, che dovrà pervenire ad OUTLET DELLA LAMPADA entro 10 giorni dall'autorizzazione.
6.2 Ai sensi dell'art. 67, II comma, del Codice del Consumo, costituisce condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità del prodotto da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati e\o alterati. 
6.3 Per l'esercizio del diritto di recesso non è richiesto che la merce da restituire sia assicurata contro il furto e i danni accidentali da trasporto. Tuttavia, poichè il rischio inerente la restituzione della merce grava sull'acquirente, OUTLET DELLA LAMPADA invita l'acquirente che intenda esercitare il diritto di recesso ad assicurare, a proprie spese, la spedizione per il valore indicato nell'e-mail di conferma dell'ordine di acquisto. 6.4 Conformemente all'art. 67, IV comma, del Codice del Consumo, solo dopo la restituzione del prodotto e solo dopo aver verificato l'adempimento dei punti 6.1, 6.2, 6.3 che precedono, OUTLET DELLA LAMPADA procederà, nel minor tempo possibile, al rimborso delle somme pagate dall'utente. L'importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail e accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. La data di valuta dell'importo rimborsato sarà la stessa dell'addebito. Resta ferma la possibilità dell'utente di aderire alle offerte commerciali in corso. 6.5 Ai sensi dell'art. 55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui la vendita abbia ad oggetto prodotti confezionati su misura o personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. 
6.6 Il diritto di recesso decade per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) nei casi in cui OUTLET DELLA LAMPADA accerti la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti etc)

7. PAGAMENTO

7.1 Carte di credito
7.1.1. Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito si effettua mediante carta di credito. OUTLET DELLA LAMPADA accetta le carte di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD i cui pagamenti saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL 3. 
7.1.2 Al momento della trasmissione dell'ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall'utente per il pagamento. L'addebito sarà effettuato solo dopo che (i) saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dall'utente per il pagamento e (ii) la società emittente della carta di credito utilizzata dall'utente avrà rilasciato l'autorizzazione all'addebito. 
7.1.3 La fattura commerciale verrà emessa automaticamente ad ogni acquisto. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione dei dati della fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.
7.1.4 In caso di mancati pagamenti, OUTLET DELLA LAMPADA addebiterà i costi relativi alla gestione dell'insoluto all'utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail. 
7.1.5 OUTLET DELLA LAMPADA si riserva la facoltà di non accettare a propria esclusiva discrezione alcune modalità di pagamento. 
7.1.7 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancato accettazione da parte di OUTLET DELLA LAMPADA, verrà richiesto da OUTLET DELLA LAMPADA l'annullamento della transazione. I tempi di annullamento, per alcune tipologie di carte dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l'annullamento della transazione in nessun caso OUTLET DELLA LAMPADA potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato rimborso dell'importo da parte del sistema bancario.
7.2 PAYPAL
7.2.1 Scegliendo questa opzione, il Cliente verrà indirizzato al sito PayPal per concludere la transazione. Al momento dell'ordine PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
7.3 Qualora sia richiesto dal Cliente contestualmente all'invio dell'ordine, verrà emessa regolare fattura tramite e-mail. Ai fini dell'emissione della fattura fanno fede i dati forniti dal Cliente. Nessuna variazione della fattura sarà possibile dopo la sua emissione. Le informazioni ricevute da Outlet della Lampada ai sensi del presente articolo saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla vendita dei prodotti e per le procedure di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso. 

8. GARANZIE E NON CONFORMITÀ DEI PRODOTTI

8.1 I prodotti offerti sul Sito da OUTLET DELLA LAMPADA sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia. OUTLET DELLA LAMPADA garantisce che i Prodotti consegnati al Cliente sono privi di difetti.Al momento della consegna il CLIENTE deve verificare che i prodotti consegnati siano conformi all'ordine effettuato e privi di difetti. 
In caso di difetto di conformità dei prodotti venduti da OUTLET DELLA LAMPADA mediante il Sito, il Cliente dovrà contattare Outlet della Lampada agli indrizzi indicati al successivo art.12. 
8.2 La descrizione dei prodotti offerti sul Sito è quella che i fornitori/produttori, sotto la propria responsabilità, hanno comunicato a OUTLET DELLA LAMPADA. Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. OUTLET DELLA LAMPADA non è responsabile per la mancata corrispondenza tra il prodotto ordinato e la descrizione del prodotto presente sul Sito, nel caso in cui la mancata corrispondenza derivi da errori della descrizione imputabili al fornitore e di cui OUTLET DELLA LAMPADA non era e non poteva essere a conoscenza con l'uso della normale diligenza. 
8.3 I disegni, le quote, le immagini e i colori dei prodotti in vendita sul sito OUTLET DELLA LAMPADA sono da intendersi a titolo puramente indicativo. Per i colori della merce farà fede esclusivamente quanto riportato nella"Scheda Tecnica" consultabile per ogni singolo prodotto riportata nella tabella contenente i dati tecnici del prodotto e collocata sotto l'immagine dello stesso. Tutti i prodotti in vendita sono privi di lampadine; qualora fossero presenti lampadine nell'imballo consegnato al Cliente, queste sono da considerarsi un omaggio di OUTLET DELLA LAMPADA, la quale non sarà responsabile per l'eventuale mancato funzionamento delle stesse.8.4 Tutti i prodotti venduti sul Sito sono coperti dalla"Garanzia Legale" di Conformità prevista dagli artt.128-135 del D.lgs 206 del 6.9.2005 e successive modificazioni (Codice del Consumo) alla quale è tenuto il Venditore (e quindi per gli acquisti eseguiti sul sito Outlet della Lampada) nei confronti dei Clienti Consumatori, di cui ai seguenti paragrafi.
8.5 In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sulla Scheda Tecnica, il Cliente Consumatore ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di esemplari ancora disponibili per la vendita e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per il venditore in considerazione del valore che il bene avrebbe, se non vi fosse il difetto di conformità, e dell'entità di tale difetto. In alternativa, l'utente ha diritto alla risoluzione del contratto o alla riduzione del prezzo, a norma delle disposizioni seguenti. 
8.6 Ai sensi dell'art. 130 del Codice del Consumo , il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. 
8.7 Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotto esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. Per poter usufruire della Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del (Codice del Consumo) riservata ai consumatori il Cliente dovrà quindi fornire prova della data dell'acquisto e della consegna del bene. 
8.8 In caso di risoluzione del contratto, OUTLET DELLA LAMPADA restituirà il prezzo pagato dall'utente, oltre alle spese di spedizione e ad eventuali costi aggiuntivi.
In ogni caso, l'importo del rimborso verrà comunicato all'utente per mezzo di e-mail e accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per l'acquisto.
L'utente dovrà concordare con il Servizio Clienti di OUTLET DELLA LAMPADA le modalità di spedizione della merce. 8.9 Sono esclusi dalla Garanzia Legale i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall'utente. Sono altresì esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti o difetti di altro tipo determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell'utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d'uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto, ove esistente, o nelle istruzioni di uso relative al medesimo. 
8.10 Le garanzie convenzionali relative ai prodotti venduti sono quelle fornite direttamente dal produttore.
8.11 In nessun caso OUTLET DELLA LAMPADA potrà essere ritenuta responsabile per l'inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali nell'ipotesi in cui l'inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout. 

9. OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DI OUTLET DELLA LAMPADA

9.1 OUTLET DELLA LAMPADA si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando il Servizio Clienti di OUTLET DELLA LAMPADA agli indirizzi e contatti indicati in premessa. 
9.2 OUTLET DELLA LAMPADA non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dalla installazione e/o dall'uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonchè in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore. 
9.3 OUTLET DELLA LAMPADA non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali. 
9.4 La responsabilità di OUTLET DELLA LAMPADA, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell'ordine di acquisto. 
9.5 In nessun caso OUTLET DELLA LAMPADA potrà essere ritenuta responsabile per l'inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali nell'ipotesi in cui l'inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout. 

10. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

OUTLET DELLA LAMPADA si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l'erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi. OUTLET DELLA LAMPADA potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione all'utente. 

11. CONTENUTI DEL SITO E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE.

11.1 I contenuti di OUTLET DELLA LAMPADA, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul Sito, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di OUTLET DELLA LAMPADA e degli altri titolari dei diritti. E' vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento delle immagini, dei contenuti del Sito se non preventivamente autorizzata per iscritto da OUTLET DELLA LAMPADA. E' altresì vietato qualsiasi uso dei contenuti del Sito per fini commerciali e/o pubblicitari. 
11.2 Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti venduti sul Sito sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati da OUTLET DELLA LAMPADA in virtù di licenza, al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita sul Sito.
Qualsiasi uso dei segni distintivi sopra menzionati non conforme alla legge e, in quanto non autorizzato, è vietato. Non è in alcun modo consentito usare alcun segno distintivo presente sul Sito per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari. 
11.3 In nessun caso l'utente può alterare, cambiare, modificare o adattare il Sito, nè il materiale messo a disposizione da OUTLET DELLA LAMPADA 

12 RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a OUTLET DELLA LAMPADA, VIA KENNEDY 5 - SEGRATE (MILANO)
Per qualsiasi informazione è possibile contattare:
supporto@outletlampada.it

13. PRIVACY

Titolare del trattamento dei dati personali è Rossini Illuminazione Srl, con sede in Via Kennedy 5, Segrate.
Rossini Illuminazione Srl dichiara e garantisce che i dati personali dei clienti saranno trattati in conformità delle disposizioni di cui al Reg. UE 2016/679 e successive modifiche e integrazioni. I dettagli relativi alle modalità del trattamento dei dati sono comunicati ai clienti al momento dell'esecuzione dell'ordine sul negozio on line o nella sezione “Privacy Policy” presente sul sito web.

14. DISPOSIZIONI FINALI, LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE.

Il Contratto di vendita si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per ogni e qualsiasi controversia relativa all'interpretazione, esecuzione e risoluzione del Contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Milano, salvo il caso in cui il Cliente abbia agito e concluso il presente contratto in qualità di Consumatore per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale svolta; in tal caso sarà esclusivamente competente il Foro del luogo dove il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati sul territorio dello stato Italia.