CATEGORIE

Restituire è facile!


L’utente che ha acquistato prodotti tramite il sito outletdellalampada.it ha diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. 

Le richieste di reso devono essere inoltrate esclusivamente tramite apposito modulo inviato dal nostro Customer Service (RMA_mod) e seguire la procedura qui sotto elencata. Tutti i campi del modulo devono essere debitamente compilati, in particolare la non conformità, diversamente l’autorizzazione non avrà luogo. Non sono accettati resi di prodotti senza la preventiva autorizzazione, in tal caso il reso verrà respinto. 

Come eseguire un reso?

Segui i passaggi sottostanti per effettuare correttamente il tuo reso

Scarica il modulo a questo link, stampalo e compilalo in tutte le sue parti.
Invia un email a supporto@outletlampada.it, richiedi il numero di reso e inseriscilo nel file documento precedentemente scaricato.

&nbsp

&nbsp

Confeziona il pacco facendo attenzione ad imballare correttamente il prodotto. Ricorda di inserire il documento di reso all'interno del pacco.
Spedisci il reso al seguente indirizzo:Outlet della Lampada via Kennedy 520090 Segrate – Italia

&nbsp

Ho spedito il pacco, e ora cosa succede?
Il tuo pacco verrà ricevuto presso i nostri magazzini. Verrà controllata la merce ricevuta e la compatibilità con il modulo di reso inviato. Una volta eseguito il controllo qualità verrà emesso il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento selezionato durante la fase di acquisto. Nel caso di mancanza di dati, sarà nostra premura contattarti.
Quando viene emesso il rimborso?
Il rimborso verrà emesso entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione della merce presso i nostri magazzini.

&nbsp

La nostra assistenza, al tuo servizio

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni puoi sempre fare riferimento al nostro servizio di assistenza clienti inviando una mail a supporto@outletlampada.it. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

&nbsp