FAQ
COSA E' LO SCONTO ALLA ROVESCIA?
Lo sconto alla rovescia è una formula che prevede un prezzo particolarmente vantaggioso per un determinato periodo di tempo, terminato il quale il prodotto tornerà con il prezzo originale. Nel riquadro descrittivo del prodotto viene indicato il prezzo al quale verrà acquistato il prodotto e per quanto ancora durerà l'offerta prima della sua scadenza?
A QUANTO CORRISPONDONO LE SPESE DI TRASPORTO?
Le spese di trasporto sono gratuite per ordini superiori a € 15, qualsiasi sia il numero di prodotti acquistati, il volume della merce comprata o la destinazione facente parte del territorio italiano. Se il valore dell'ordine è inferiore a € 15 le spese di trasporto sono € 10.
RESTITUZIONE DI PRODOTTI INDESIDERATI
Puoi recedere dal tuo contratto di acquisto fino a 14 giorni dalla data di ricezione della merce, anche senza l'obbligo di specificarne il motivo, semplicemente comunicandocelo tramite raccomandata AR, e spedendo la merce non desiderata al seguente indirizzo:Outlet della LampadaVia Kennedy,5 20090 Segrate MIUna volta ricevuta la merce, e verificata la sua integrità, provvederemo a restituire il valore corrispondente alla merce restituita, entro comunque un massimo di 30 giorni dalla data di ricezione della merce stessa.
I PRODOTTI SONO VISIBILI IN QUALCHE SHOWROOM?
I prodotti in vendita sul sito www.outletlampada.it non sono visibili in nessuno showroom, ma possono essere acquistati esclusivamente online.
E' POSSIBILE RITIRARE LA MERCE ACQUISTATA PRESSO IL NOSTRO DEPOSITO?
In questo momento non è prevista la possibilità di ritirare la merce direttamente dal nostro deposito, ma ci stiamo organizzando per rendere possibile questa cosa a breve.
COME POSSO TRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE?
Outlet della Lampada si affida ad Arco Spedizioni per il trasporto della merce ordinata. Una volta presa la merce in carico, il supporto di Arco invia in automatico una mail al destinatario della merce contenente un link per tracciare la propria spedizione.
DOPO QUANTO TEMPO RICEVO LA MERCE ORDINATA?
La consegna avviene tra le ore 9.00 e le ore 18.00 nella maggior parte delle località italiane, indicativamente in 72 ore lavorative dal momento della ricezione del documento di vendita, se l'ordine viene effettuato entro le ore 11.00 (per le isole occorrono 24/48 ore in più rispetto alle 72 standard).